Eventi

 

Caricamento Eventi

IL PIU’ VELOCE DI CERVIA  Spring Edition
Provincia di Ravenna

Sabato 06 aprile 2019
Fantini Club – Lungomare Deledda 52 – Cervia (RA)
Ritrovo dalle ore 14
Partenze dalle ore 16

REGOLAMENTO

Art. 1 – Il Comitato Provinciale Endas di Ravenna in collaborazione con Eco Sale & Sport organizza, nel quadro dell’incentivazione scuola/sport, ai sensi dell’art. 11 del D.P.R. 430/74, una gara di corsa su distanza di m.60 piani denominata “IL PIU’ VELOCE DI … SPRING EDITION”.
Art. 2 – Alla manifestazione potranno partecipare, senza alcuna limitazione, tutti gli alunni delle scuole medie inferiori della Provincia di Ravenna.
Art. 3 – Le iscrizioni sono fissate a 3 euro a ragazzo e includono gara, gadget ricordo, gelato della Centrale del latte di Cesena, succo di frutta bio offerto da Infinity Bio, biscotti e colomba pasquale offerti da Deco Industrie.
Art. 4 – Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente sul campo di gara al Fantini Club, fino a 30 minuti prima dell’inizio delle gare, che avranno inizio dalle ore 16. Le classi che si presentano possono portare un unico elenco dei ragazzi.
Art. 5 – Durante lo svolgimento delle gare sarà garantita l’assistenza medica.
Art. 6 – Gli alunni gareggeranno divisi in batterie omogenee: 1) per sesso: maschi e femmine; 2) per classi prima, seconda e terza media.
Art. 7 – Dopo l’effettuazione delle batterie i primi 3 alunni di ogni categoria disputeranno la finale.
Art. 8 – Verranno premiati con medaglia tutti i finalisti di ogni anno di età. Ai vincitori assoluti 1° alunno maschio e 1° alunna femmina, che a prescindere dall’età realizzeranno il miglior tempo assoluto, verrà assegnato un buono acquisto in materiale sportivo del valore di 20 euro.
Art. 9 – L’Istituto scolastico più numeroso riceverà un buono acquisto di 250 euro in materiale ecologico di cancelleria.
Art.10 – La partenza, per le batterie e per le finali, verrà effettuata in piedi senza blocchi di partenza.

ENDAS PROVINCIALE DI RAVENNA ECO SALE & SPORT